Print Friendly, PDF & Email

Dopo la sosta per le Nazionali ritorna la Serie A e FANTASYTEAM, il gioco di abilità che appartiene al settore dei Daily Fantasy Sport, si affaccia alla nuova stagione sportiva con tante novità.
FANTASYTEAM è uno skill game in cui l’utente diventa un allenatore virtuale e, schierando le proprie formazioni nei numerosi tornei giornalieri, proverà a battere gli avversari e conquistare la vittoria.

Di seguito le principali novità introdotte per la nuova stagione:
nuove utility per aiutare gli utenti nella creazione delle proprie squadre come le Formazioni Probabili e Ufficiali, visibili direttamente sulla piattaforma;
un’esperienza live ancora più coinvolgente, con simboli e icone che riassumono gli eventi chiave dei giocatori e cronaca delle partite;
un miglioramento dello Scoring System allo scopo di rendere l’esperienza di gioco ancora più realistica;
una revisione del Payout distribuito;
lo sviluppo di una versione Mobile Responsive del sito e di un app iOS che permettono agli utenti di poter accedere in qualunque momento.

L’offerta di FANTASYTEAM è ricca e completa: il giocatore può creare le proprie squadre, può seguire le statistiche in tempo reale, scegliendo tra i tanti tornei di Calcio, Formula Uno, Moto e Basket.

Il pay-off di FANTASYTEAM, ‘Play, have fun, win’, riassume le caratteristiche e lo spirito del gioco: si tratta infatti di passione per lo sport, divertimento e coinvolgimento, a cui si aggiunge una forte componente social.

FANTASYTEAM è una piattaforma di gioco di DFS Italia s.r.l. società italiana che opera con regolare concessione AAMS.

Commenta su Facebook