matchpoint sisal

SCOMMESSE – Comincia l’avventura di Milan e Lazio in Europa League. Le due italiane proveranno a rompere il dominio inglese e spagnolo che nella competizione dura ormai da 7 anni. I rossoneri, nel Gruppo F, esordiscono con i lussemburghesi del Dudelange e la vittoria è subito fondamentale, specie considerando il contemporaneo scontro diretto tra le altre due concorrenti per il primo posto nel girone: Betis Siviglia e Olympiacos.

Per gli esperti di Sisal Matchpoint non ci sono dubbi sulla vittoria degli uomini di Gattuso: la superiorità tecnica e la maggiore esperienza internazionale fanno pendere il pronostico nettamente dalla parte dei rossoneri, a 1.20. Per l’impresa dei padroni di casa si sale invece a 14.25, alta anche la quota sul pareggio, a 6.80. Nessun dubbio anche tra gli scommettitori, il 98% ha puntato sul Milan. Gattuso dovrebbe attuare un turn-over limitato, in campo dunque l’artiglieria pesante con Higuain e Suso in attacco, in gol rispettivamente a 1.60 e 2.50.

Possibilità anche per Cutrone, la cui rete è a 2.10. Nessun problema per la qualificazione agli ottavi del Milan, a un rasoterra 1.12, ma i rossoneri puntano alla vittoria del girone, considerata molto probabile dai bookmakers, a 1.72, davanti al Betis, a 3.00 e all’Olympiacos, a 6.00.

Più duro il cammino della Lazio, il Gruppo H con Marsiglia – finalista dello scorso anno – Eintracht Francoforte e Apollon Limassol, non si preannuncia una passeggiata. La prima è però da portare a casa, con la squadra sulla carta più debole del girone: la formazione cipriota dell’Apollon Limassol. Pronostico a senso unico, con i biancocelesti nettamente avanti a 1.26 e l’impresa ospite a 11.50. Il segno X vale 5.80. Plebiscito tra gli scommettitori, il 99% che crede nel successo laziale. Il finale più probabile è il 2 a 0, a 6.70. Il Gruppo F è molto equilibrato, la Lazio dovrà sudarsi la qualificazione, data comunque a 1.30, davanti al Marsiglia a 1.40 e all’Eintracht a 1.90. L’accoppiata favorita del girone è Lazio – Marsiglia, a 2.25, ma attenzione ai tedeschi: l’ipotesi che a passare agli ottavi siano i francesi insieme all’Eintracht Francoforte è data a 4.00.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.

Commenta su Facebook