sisal logo matchpoint
sisal logo matchpoint
Print Friendly, PDF & Email

Quarti di finale di Europa League, le 8 squadre rimaste in gara si contendono l’accesso alle semifinali nei match di ritorno, quasi tutti ancora in bilico. Manchetser United e Anderlecht partono dall’1 a 1 dell’andata ma i Red Devils, forti del goal fuori casa e del fattore campo, sono nettamente favoriti dal pronostico di Sisal Matchpoint.

La vittoria della squadra di Mourinho è infatti offerta a 1.25 mentre l’impresa belga all’Old Trafford vale ben 12.75. Pareggio a 5.80. Netto anche il vantaggio inglese per la conquista della semifinale, a 1.08 contro 7 dell’Anderlecht. Piena fiducia ai Red Devils anche da parte degli scommettitori, 9 su 10 hanno puntato sia sulla loro vittoria nel match che sul passaggio ai quarti.

Tra Besiktas e Olympique Lione è una sfida aperta a qualunque risultato, il 2 a 1 dei francesi all’andata lascia infatti aperta la porta ai turchi per la semifinale e il pronostico del match è in bilico. Avanti i padroni di casa, a 2.56, la vittoria del Lione vale 2.64, il segno X è a 3.55. Il pronostico si ribalta per il passaggio in semifinale, dove i francesi sono staccati a 1.36 con il Besiktas a 3. D’accordo con i bookie gli scommettitori, il 64% ha puntato sulla vittoria turca nel match ma per l’86% a passare il turno saranno i francesi.

La sfida tra Schalke 04 ed Ajax è, sulla carta, la meno incerta visto che gli olandesi si presentano al ritorno forti del 2 a 0 dell’andata. I tedeschi, che in Europa League sono arrivati in testa al Girone I perdendo solo una partita, tenteranno il tutto per tutto e sono infatti favoriti per la partita, a 1.89. La vittoria olandese è invece offerta a 4, il pareggio è a 3.70. L’ Ajax è però già con un piede in semifinale, a 1.20, vale 4.25 l’impresa tedesca di passare il turno. Gli scommettitori sono più incerti, le giocate sul passaggio turno quasi si equivalgono: il 40% ha puntato sui tedeschi, il 60% sugli olandesi.

Match tiratissimo tra Genk e Celta Vigo, la squadra spagnola è in vantaggio per i 3 gol siglati all’andata ma al Genk, grazie alle 2 reti segnate in trasferta, basterebbe un semplice 1 a 0 per ribaltare il risultato. Le quote per il match sono in perfetta parità, entrambe le squadre sono date vincenti a 2.61, il pareggio è offerto a 3.50. Gli spagnoli sono leggermente in vantaggio per il passaggio in semifinale, a 1.40, l’impresa è però alla portata del Genk, dato a 2.80. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint non hanno dubbi, l’84% ha scelto il Celta Vigo semifinalista.

Commenta su Facebook