matchpoint sisal
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Olympique Marsiglia e Atletico Madrid si sfidano a Lione per conquistare l’Europa League. Dopo una lunga cavalcata, è il momento di alzare il secondo trofeo europeo più importante e, per i bookmaker di Sisal Matchpoint, i favoriti sono i Colchoneros, più abituati ai palcoscenici europei. La squadra di Simeone infatti, è un habitué delle finali: nel 2014 e nel 2016 ha disputato quelle di Champions League, entrambe perse con il Real Madrid.

Il digiuno di finali perse si interromperà a Lione, almeno a guardare le quote che favoriscono gli spagnoli a 1.65. Il Marsiglia ha dalla sua il vantaggio di giocare praticamente in casa, ma il trionfo finale sembra difficile, a ben 6 volte la posta. Il segno X nei 90 minuti paga 3.60. In caso di supplementari, la vittoria dell’Atletico sale a 10, quella dei francesi a 13. L’opzione Rigori è a 12. Madrileni favoriti anche nelle quote Vincente Coppa, a 1.35 contro 3.25 del Marsiglia. Anche per gli scommettitori saranno gli uomini di Simeone ad alzare la Coppa: l’85% ha giocato il segno 1 nel match e il 60% la loro vittoria finale. Solo l’8% crede nell’impresa degli uomini di Garcia.

Punto di forza dell’Atletico Madrid, una difesa solidissima che nella competizione ha subito solo 4 goal in 8 gare. Il 2 legato all’Under 2,50 è a 3.25 mentre il goal francese è a 1.76. Super la coppia d’attacco formata da Griezmann e Diego Costa, marcatori rispettivamente a 1.90 e 2.30. Occhio però all’efficacia di Thauvin, in rete a 3.50 e a Payet, miglior assist man della competizione, il cui goal è proposto a 4. Su Sisal Matchpoint si scommette anche sulla possibilità di un Autogoal nell’incontro, proposto a 12.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.

Commenta su Facebook