intralot logo
intralot logo
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Sono quattro le italiane che domani sera scenderanno in campo per le sfide di andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Trasferta insidiosa per l’Atalanta che fa visita al Borussia Dortmund sceso dalla Champions dopo un deludente girone di qualificazione. I bookie Intralot propongono la vittoria dei tedeschi a 1,77, mentre l’X sale a 3,85 ed il successo degli Orobici a 4,35.

Trasferta anche per il Milan che è atteso dal Ludogorets. Nella lavagna Intralot il favore del pronostico pende dalla parte dei rossoneri: il segno 2 è infatti bancato a 2,10 mentre la vittoria dei bulgari paga a 3,55, il pareggio è stabilito invece a 3,40.

Primo atto al San Paolo per il Napoli che dopo la retrocessione dalla Champions comincia il nuovo cammino affrontando il temibile Lipsia. I bookmaker Intralot fissano la vittoria dei Partenopei a 2,05, l’X a 3,60 e l’affermazione dei tedeschi a 3,40.

Primo confronto in trasferta anche per la Lazio che dovrà vedersela con lo Steaua Bucarest. Gli uomini di Inzaghi che hanno ben impressionato nella fase a gironi partono favoriti: il 2 è stabilito a 1,87, salgono invece le quote dell’1 dato a 2,05 e dell’X proposto a 3,50.

Scopri le quote complete su www.intralot.it

Commenta su Facebook