sisal logo matchpoint
sisal logo matchpoint
Print Friendly, PDF & Email

San Siro si prepara all’esordio casalingo del nuovo Milan che, nei preliminari di Europa League, si accinge ad archiviare la pratica Craiova, ripartendo dalla vittoria per 1 a 0 nel match di andata in Romania.

I rossoneri non dovrebbero avere nessun problema a superare il terzo turno preliminare, come dimostra il pronostico di Sisal Matchpoint che propone il segno 1 a un popolare 1.14. La vittoria del Craiova a San Siro si configura come una vera e propria impresa, tanto che vale 14.75 la posta, difficile anche che il match finisca in parità, con il segno X offerto a 7.60. All’andata, i rumeni, pur non sfigurando, non sono riusciti a scalfire la difesa milanista. Anche stavolta il goal del Craiova sembra difficile, proposto a 1.95.

In salute l’attacco di Montella, che nelle 4 amichevoli giocate finora ha messo a segno 10 reti: ecco allora che il finale più probabile è la doppietta rossonera, con il 2 a 0 che vale 6.10. Probabile anche un rotondo 3 a 0, offerto 6.40. Nel match prevalgono comunque il No Goal, a 1.66 e l’Under 2,50, a 1.38. Sicurissimi della vittoria del Milan gli scommettitori di Sisal Matchpoint: tra loro, un plebiscito per i rossoneri che hanno raccolto il 99% delle preferenze.

Commenta su Facebook