matchpoint sisal
Print Friendly, PDF & Email

Basta una vittoria alla Lazio per proiettarsi matematicamente ai sedicesimi di finale di Europa League. All’Olimpico arriva il Marsiglia che, con appena un punto in classifica, è all’ultima spiaggia e si gioca il tutto per tutto per sperare ancora nella qualificazione.

Il pronostico di Sisal Matchpoint sorride alla squadra di Inzaghi, favorita a 1,66, il Marsiglia in trasferta va malissimo e ha già collezionato 4 sconfitte, il blitz è offerto a 4,30. Tra campionato ed Europa League, la Lazio non pareggia da 14 partite di fila, il segno X in questo match viaggia a 4,65. I biancocelesti sono una macchina da gol: in Europa League vanno in rete da otto gare consecutive, al contrario il Marsiglia ha già sùbito 7 gol nelle tre partite di questa stagione. Il sigillo laziale sembra dunque certo, a 1,07, ma è probabile anche che a segnare siano entrambe le squadre, un’opzione a 1,52. Ciro Immobile, autore di una doppietta alla Spal, è invece a digiuno da due gare in Europa League. Il bomber non è mai rimasto a secco per tre di fila nella competizione, ecco allora che il suo gol ai francesi vale un rasoterra 1,55. Anche stavolta Inzaghi gli affiancherà Caceido e la coppia, ormai ben collaudata, potrebbe confezionare il gol: la rete di Immobile su assist di Caceido è proposta a 6,50. Piena fiducia agli uomini di Inzaghi da parte degli scommettitori, il 95% ha infatti giocato il segno 1.

Vietato sbagliare per il Milan nella trasferta contro il Real Betis. Nello scorso turno gli andalusi hanno sbancato San Siro e si sono portati in vetta alla classifica del girone F, complicando il cammino dei rossoneri. Dalla sconfitta con il Betis in poi però, il Milan ha inanellato 3 vittorie di fila in campionato, conquistando il quarto posto in classifica. La rinascita potrebbe dunque esserci anche in Europa, ma per i bookmaker non sarà una trasferta facile: i padroni di casa conducono a 2,09, il successo rossonero vale 3,60, a 3,40 il pareggio. Gattuso non potrà contare su Higuain, ma recupera Calhanoglu, marcatore a 4,75. Più probabile il gol di Cutrone, a 3,00, che sale a 12,00 se combinato all’assist di Suso. Incerti gli scommettitori, il 41% ha puntato sul Betis, il 44% sulla vittoria rossonera. La qualificazione del Milan ai sedicesimi è ancora al sicuro, data a 1,16, ma la vittoria del Girone F sale a 2,50. Lì i favoriti sono gli spagnoli, a 1,67.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.

Commenta su Facebook