Al Milan basta una vittoria per garantirsi il passaggio alla fase ad eliminazione diretta di Europa League con un turno di anticipo. L’obiettivo è largamente alla portata dei rossoneri, a San Siro infatti arriva il Dudelange, reduce da 4 ko consecutivi e una delle tre partecipanti ancora a zero punti nel torneo.

Gli analisti di Sisal Matchpoint danno per scontata la vittoria degli uomini di Gattuso, proposta a un irrisorio 1,07, il successo dei lussemburghesi avrebbe dell’incredibile, a 27,50, alta anche la quota pareggio, a 11,50. Meglio combinare il successo rossonero alla rete di Higuain che, dopo il riposo forzato in campionato, torna in campo e punta a segnare di nuovo dopo la rete decisiva dell’andata. L’opzione segno 1+ Higuain marcatore è a 1.55, la quota è più ghiotta se la vittoria rossonera si combina al Pipita primo marcatore, opzione a 3,60. La qualificazione del Milan sembra scontata, appena a 1,16, ma per la prima posizione nel girone degli uomini di Gattuso si sale a 2,70 con il Betis primo in classifica favorito a 1,52.

La Lazio, con la qualificazione in tasca, può ancora puntare al primo posto del Gruppo H, per ora nelle mani dell’Eintracht Francoforte. Per ridisegnare la gerarchia del girone però, i biancocelesti devono assolutamente vincere a Cipro contro l’Apollon e sperare che i tedeschi non facciano altrettanto in casa con il Marsiglia, già fuori dai giochi. La gara è in discesa per la Lazio, vincente a 1,74, i padroni di casa sono a 4,55, il segno X si gioca a 3.90. La conquista del primo posto invece, sembra più complicata e vale 3,50 contro l’1,25 proposto per il primato dell’Eintracht. La Lazio ha segnato e subito almeno una rete in tutte le ultime 6 trasferte giocate nei gironi di Europa League. Anche stavolta i bookmaker puntano su un confronto a porte aperte e ricco di spettacolo: il Goal è a 1,65 e l’Over 2.50 a 1,66.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.

Commenta su Facebook