matchpoint sisal

Il Milan non ha ancora la certezza matematica della qualificazione ai sedicesimi di Europa League, che verrà decisa nei 90 minuti con l’Olympiakos. Anche la squadra greca ha ancora chance di passare il turno ma, per pareggiare il 3 a 1 subito a San Siro, deve vincere con due gol di scarto senza subirne uno.

Per la squadra di casa la strada sembra in salita e il pronostico di Sisal Matchpoint si tinge di rossonero: la vittoria dell’Olympiakos è a 2,77, il successo degli uomini di Gattuso è a 2,66, il pareggio si gioca a 3,20. Anche gli scommettitori si schierano con il Milan, il 60% ha puntato sul segno 2, con i padroni di casa il 20%. Nonostante il vantaggio, Gattuso non vuole rischiare e schiererà la formazione titolare, a Higuain e Cutrone il compito di fare gol e i due sono proposti marcatori rispettivamente a 2,50 e 2,75. Il gol dei rossoneri che complicherebbe ancora di più il cammino dei greci, è a 1,29.

La sfida tra Lazio ed Eintracht Francoforte somiglia ad un allenamento, entrambe sono già qualificate e i tedeschi non possono più essere raggiunti al primo posto. Inzaghi opterà per un ampio turn over, ma i biancocelesti partono comunque da favoriti secondo i bookmaker, a 2,11, per il successo dell’Eintracht, che è reduce da due sconfitte consecutive, si sale a 3,30, il segno X è a 3,65. Il 70% degli scommettitori ha scelto la vittoria dei biancocelesti. La Lazio subisce reti da 9 gare tra campionato e coppa, ma anche i tedeschi non hanno una difesa di ferro. Visto anche il 4-1 dell’andata, si preannuncia una gara da Gol, a 1,49, e da Over 2.50, a 1.58. Lo stesso finale del match dell’andata, il 4-1, è un’opzione che pagherebbe ben 35 volte la posta.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.

Commenta su Facebook