intralot logo
intralot logo

(Jamma) – La 35^ giornata di Serie A si apre domani con l’anticipo all’Olimpico Roma-Chievo. Archiviata la delusione per la sconfitta nel match di andata della semifinale Champions con il Liverpool, i giallorossi riprendono la volata per il terzo posto dalla sfida con i clivensi. I quotisti Intralot fissano a 1,37 la vittoria dei capitolini, l’X a 4,80 ed il 2 a 9,00.

Domani sera la sfida più attesa del turno, l’ennesimo capitolo del Derby d’Italia Inter-Juventus. È un match davvero delicato per i bianconeri che dopo la sconfitta nello scontro diretto con il Napoli hanno conservato il primo posto ma con un solo punto di vantaggio sui partenopei. Nella lavagna Intralot l’1 viene proposto a 3,30, il segno X a 3,25 e la vittoria della Vecchia Signora a 2,30. Domenica si apre con il consueto lunch match delle 12.30 che questa volta mette di fronte Crotone e Sassuolo.

All’andata furono gli emiliani ad imporsi per 2-1, ma per i bookie Intralot nel match di ritorno il risultato esatto più probabile sembra essere l’1-1 offerto a 6,00. Domenica pomeriggio spicca lo scontro diretto per la salvezza Verona-SPAL, sfida che all’andata si è conclusa sul 2-2. Per la sfida al Bentegodi i bookmaker Intralot fissano l’Over 3,5 a 3,80. Trasferta per il Milan che fa visita al Bologna dopo l’inaspettata sconfitta con il Benevento. Il favorito come primo marcatore del match è Patrick Cutrone dato a 7,00, seguito da Nikola Kalinic a 7,50 e Andre Silva a 8,00. Il primo posticipo in programma vedrà scendere in campo al Franchi Fiorentina e Napoli, che si contenderanno tre punti fondamentali per i propri obiettivi.

I quotisti Intralot stabiliscono la vittoria dei Gigliati a 7,00, il segno X a 4,50 e la vittoria dei partenopei a 1,47. Il turno si chiude con il posticipo Torino-Lazio. Il pronostico pende dalla parte dei biancocelesti che nella sfida di andata si sono arresi per 3-1 ai granata. Nella lavagna Intralot l’1 è dato a 4,85, l’X a 3,90 mentre il 2 paga 1,70 volte la posta di gioco.

Tutte le quote sono disponibili su www.intralot.it
Commenta su Facebook