intralot logo
intralot logo
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Nella Premier League c’è grande attesa per il derby di sabato sera tra Manchester City e Manchester United, che potrebbe già regalare il titolo di campioni d’Inghilterra ai Citizens di Guardiola. La capolista, infatti, battendo gli uomini di Mourinho si laureerebbe campione con cinque giornate di anticipo. I quotisti Intralot danno la vittoria del City a 1,90 mentre il segno X paga a 3,60 ed il successo dei Red Devils a 4,10.

Nella Liga, invece, è il derby tra Real Madrid e Atletico Madrid ad offrire gli spunti più interessanti nella volata che conduce al titolo. Le Merengues accusano adesso quattro lunghezze di ritardo dai Colchoneros che a loro volta inseguono il Barcellona in fuga. Nella lavagna Intralot il successo di Cristiano Ronaldo e compagni è bancato a 1,73, l’X a 3,75 e l’affermazione degli uomini di Simeone a 5,00.

Nella Bundesliga spicca il posticipo di lunedì tra Lipsia e Bayer Leverkusen, scontro diretto che vale per ora l’ultimo posto disponibile nella zona Champions League. I quotisti Intralot vedono i padroni di casa partire favoriti: l’1 è fissato a 2,30, l’X a 3,50 mentre la vittoria degli ospiti è offerta a 3,00. Altro scontro diretto nella Ligue dove spunti interessanti li offre la sfida tra Nizza e Rennes, compagini che si contendono un posto nella zona Europa League; un solo punto, adesso, separa i padroni di casa dagli ospiti che occupano il quinto posto. I bookmaker Intralot piazzano l’1 a 1,95, l’X a 3,45 ed il 2 a 4,00.

Nella Eredivisie il PSV capolista fa visita all’AZ Alkmaar adesso terzo ma con ben 12 punti di ritardo. I quotisti Intralot annunciano una sfida molto equilibrata: l’1 è a 2,40, il segno X a 3,65 ed il 2 a 2,55. Nella Premier Liga russa i riflettori saranno invece puntati su Zenit San Pietroburgo-Krasnodar, sfida che mette in palio tre punti molto importanti in ottica Europa; gli uomini di Mancini hanno ora un solo punto di vantaggio sugli ospiti che promettono grande battaglia. Le quote nella lavagna Intralot: 1 a 1,82, X a 3,40, 2 a 4,25.

Tutte le quote sono disponibili su www.intralot.it
Commenta su Facebook