Sisal Matchpoint
Print Friendly, PDF & Email

Sta per aprirsi il sipario sulla 25esima giornata di Serie A e tutta l’attenzione è rivolta al Derby della Mole. Domenica alle 12.30 allo Stadio Olimpico Grande Torino Torino e Juventus sono pronte a darsi battaglia per la supremazia cittadina.

Il Derby non è mai una partita omune, le motivazioni in campo sono tante e le due squadre arrivano con stati d’animo completamente diversi. Il Torino vuole continuare la striscia positiva che sta caratterizzando la gestione Mazzarri, mentre invece la Juventus è decisa a lasciarsi subito alle spalle il pareggio casalingo con il Tottenam e continuare l’inseguimento del Napoli capolista.

Sulla lavagna di Sisal Matchpoint è favorita la Juventus, la sua vittoria è infatti proposta a 1,73 mentre il pareggio è quotato a 3.60. Più improbabile una vittoria del Torino che vale 5 volte la posta.

Nella sfida tra i due bomber in campo Belotti e Higuain, ancora una volta a prevalere è il bomber argentino, una sua rete è proposta a 2.00.

Anche gli scommettitori sono orientati per la vittoria juventina, il segno 2 ha raccolto l’85% delle preferenze.

Il Napoli sarà alle prese con la Spal nel match in programma domenica alle 15.00. Gli azzurri devono dare un segnale di forza dopo lo stop subito in Europa League dal Lipsia e la loro vittoria contro uno dei fanalini di coda della Serie A è proposta a 1.14. Il pareggio sembra un risultato poco realizzabile ed è infatti proposto a 8. Il colpaccio al San Paolo della squadra guidata da Manndorlini è offerto sulla lavagna di Sisal Matchpoint a 20.00. Gli scommettitori non smentiscono questo pronostico e il 99% ha giocato la vittoria degli uomini di Sarri.

La domenica calcistica si chiude con il posticipo in programma allo stadio San Siro tra Milan e Sampdoria.

Il Milan si presenta alla sfida in piena forma, forte anche della vittoria ottenuta in Europa League, e i tre punti sono sicuri per i bookie: a 1.75 il segno 1, mentre la vittoria dei blucerchiati è offerta a 4.75. A dover vincere è anche la Lazio che in casa con l’Hellas Verona ha ottime chance di riscattare le ultime deludenti prestazioni. Nessun dubbio sulla vittoria giallorossa, a 1.22 mentre si arriva addirittura a 13 per l’impresa dei veneti.

Commenta su Facebook