Print Friendly, PDF & Email

Dalla Serie A al calcio estero, gli analisti Stanleybet.it si sono attivati per proporre scommesse particolari, basate su grandi bomber e squadre di vertice. Vedi la Juventus e Cristiano Ronaldo, impegnati a Empoli.

Ovviamente, bianconeri strafavoriti: il «2» scende fino a 1,28, la «X» è a 5,50, la vittoria dell’Empoli è un’ipotesi spericolata, a 10. Si può però giocare sul successo della Juve abbinato a una rete su punizione di CR7, il tutto a quota 5,00. Peraltro, da fermo il portoghese non ha ancora mai fatto gol in maglia bianconera. L’ultima sua prodezza su punizione è il colpo che ha dato al Portogallo il 3-3 con la Spagna ai mondiali dell’estate scorsa.

Lunedì, match intenso tra Lazio e Inter, che si ritrovano all’Olimpico dopo lo spareggio Champions del 20 maggio scorso, vinto 3-2 dai nerazzurri. Pronostico leggermente sbilanciato sul segno «1» biancoceleste, dato a 2,40, contro un bis dell’Inter a 2,95. A 3,30 la «X». Sfida nella sfida, il confronto tra Immobile e Icardi, che nella scorsa stagione si sono divisi il titolo di capocannoniere. Su Stanleybet.it si può scommettere che entrambi trovino il gol, nel caso si moltiplica la giocata per 8.

La Liga vive domenica pomeriggio sulle emozioni del Clasico. Al Camp Nou, favorito piuttosto nettamente il Barcellona, com’era prevedibile visti gli impacci del Real: «1» a 1,95, «2» a 3,60. La quota più alta è per il pari, a 3,70. In questo caso i trader Stanleybet.it puntano l’attenzione su una punizione vincente di Suarez. Non a caso: proprio su punizione l’uruguaiano ha visto sfumare un gol probabile con l’Inter, in Champions, solo per l’imprevista opposizione di Brozovic, che si è letteralmente sdraiato ai piedi della barriera, balzata in alto per opporsi a una possibile parabola aerea. Suarez su punizione, più il successo del Barcellona si giocano a 8,00.

Commenta su Facebook