intralot logo
intralot logo
Print Friendly, PDF & Email

Si gioca stasera al Butarque l’andata della semifinale tra Leganes e Siviglia, compagini che nei quarti di finale hanno avuto la meglio a sorpresa rispettivamente su Real Madrid e Atletico Madrid. I quotisti Intralot vedono gli uomini di Vincenzo Montella partire con il favore del pronostico: il segno 2 è proposto a 2,40 mentre la vittoria dei padroni di casa paga a 3,15, sale a 3,10 la quota del pareggio.

Sono invece Luis Muriel e Wissam Ben Yedder i favoriti come primo marcatore del match: la rete dei due attaccanti è bancata a 6,00; seguono Claudio Beauvue a 7,00, Miguel Guerrero a 8,00 e Nolito a 9,00.

Domani, invece, il primo confronto tra Barcellona e Valencia passate grazie ai successi su Espanyol e Alavés. La lavagna Intralot annuncia una sfida a senso unico: la vittoria dei Blaugrana è fissata a 1,23, il segno X a 6,50 mentre l’exploit dei bianconeri è stabilito a 10,00.

Leo Messi è l’indiziato numero uno come primo marcatore della sfida al Camp Nou: la rete dell’argentino è proposta a 3,50, a seguire Luis Suarez a 4,00, Paco Alcacer a 5,50, Philippe Coutinho a 6,00 e Gerard Deulofeu a 7,00.

Scopri le quote complete su www.intralot.it

Commenta su Facebook