intralot logo
intralot logo
Print Friendly, PDF & Email

Si aprono stasera i quarti di finale della Coppa di Spagna. Andata tra le mura amiche del Mestalla per il Valencia che dopo aver eliminato agevolmente il Las Palmas dovrà vedersela con l’Alaves. I quotisti Intralot fissano la vittoria dei padroni di casa a 1,30, l’X a 5,20 ed il successo del Glorioso a 11,00.

Primo atto in casa anche per l’Atletico Madrid che negli ottavi ha avuto la meglio sul Lleida ed ora affronta il Siviglia di Vincenzo Montella. Nella lavagna Intralot il pronostico è dalla parte dei Colchoneros: 1 a 1,45, X a 4,15 e 2 a 8,25.

Sarà derby, invece, al Cornellà-El Prat dove l’Espanyol attende il Barcellona detentore della Coppa del Re. Blaugrana favoriti sui Periquitos: l’affermazione dei padroni di casa è proposta a 10,50, l’X a 5,35 mentre il successo di Messi e compagni è bancato a 1,30.

L’andata dei quarti si conclude domani sera con un altro derby, quello tra Leganes e Real Madrid che negli ottavi di finale hanno eliminato rispettivamente Villarreal e Numancia. Queste le quote nella lavagna Intralot: 1 a 8,50, X a 4,60, 2 a 1,38.

Scopri le quote complete su www.intralot.it

Commenta su Facebook