Print Friendly, PDF & Email

È ancora Napoli – Juventus e ancora al San Paolo, le due squadre si affrontano per la seconda volta in pochi giorni ma stavolta la posta in palio è la finale di Coppa Italia. L’andata è terminata con la vittoria juventina per 3 a1 allo Stadium, risultato che obbliga gli uomini di Sarri a battere la Vecchia Signora con almeno due gol di scarto.

Bucare la porta di Buffon non sarà certo un’impresa facile, il pronostico di Sisal Matchpoint per il match è in bilico ma pende leggermente dalla parte degli azzurri, offerti vincenti a 2.42. Di poco superiore la quota per l’affermazione bianconera, a 2.86 il segno X paga 3.45. Il 52% degli scommettitori si schiera con il Napoli, il 37% ha scelto la Juventus. Napoli all’arrembaggio per provare a recuperare lo svantaggio: Sarri schiererà l’artiglieria pesante con l’atteso rientro di Milik, di ritorno dal lungo infortunio che lo tiene lontano dal campo da ottobre. Il ritorno del polacco con goal è offerto a 2.50 mentre la Combo 1+ Milik marcatore è a 4.

Per questo match si gioca anche con la Supercombo: Mertens che apre le marcature con un tiro nella prima mezz’ora è un’eventualità data a 16. I protagonisti juventini dell’andata, Higuain e Dybala sono dati in goal rispettivamente a 2.10 e 2.50 mentre la vittoria bianconera con Mandzukic marcatore è proposta a 5.25. La Juventus è comunque a un passo dall’ennesima finale, i bookmaker infatti la danno come favorita per il passaggio turno a un popolare 1.16, mentre l’impresa partenopea pagherebbe 5 volte la posta. Nessun dubbio tra gli scommettitori di Sisal Matchpoint, l’83% ha puntato sul passaggio turno della squadra di Allegri. I bianconeri sono anche i favoriti numeri uno per la vittoria della competizione, a 1.75. La Coppa Italia sponda Napoli invece, è a 12.

Commenta su Facebook