Print Friendly, PDF & Email

Si giocherà allo Juventus Stadium il secondo quarto di finale di Coppa Italia, i bianconeri ospitano il Milan e cercano la rivincita per la sconfitta subita ai rigori nella finale di Supercoppa italiana dello scorso dicembre.

Tra le mura amiche la capolista della serie A non perde da ben 39 partite in tutte le competizioni, l’ultimo k.o. interno risale al match contro l’Udinese in campionato nel 2015. Il pronostico di Sisal Matchpoint risente di questa tendenza e si tinge di bianconero. La squadra di Allegri è avanti a 1.57, nonostante i rossoneri abbiano perso solo 2 volte nelle ultime 7 gare giocate fuori casa sono distanti a 6.50, il segno X è offerto a 3.85.

Nelle ultime 10 sfide la Juventus ha sempre segnato almeno un goal a gara, mentre il Milan è andato in rete in ben 8 occasioni su 10: il match si preannuncia ricco di spettacolo con il Goal a 1.84 e l’Over a 1.83. Mister Allegri dovrebbe mandare in campo i pezzi da novanta, davanti son pronti Higuain e Dybala le cui reti sono proposte a 1.75 e 2.10.

Montella risponde con Bacca, in goal a 3.50, e Niang a 5. Il 2 a 0 con il Pipita primo marcatore è a 16 mentre lo 0-1 con Bacca ad aprire le marcature è a 33. Bianconeri in semifinale secondo le quote sul passaggio del turno, a 1.30 il segno 1, l’impresa dei rossoneri vale 3.30. Anche gli scommettitori di Sisal Matchpoint puntano sulla Juventus: il 96% ha puntato sulla loro vittoria nel match e il 95% sulla conquista della semifinale.

Commenta su Facebook