intralot logo
intralot logo
Print Friendly, PDF & Email

Saranno Paderborn e Bayern Monaco ad aprire domani sera i quarti di finale della Coppa di Germania. I bavaresi passati dopo aver eliminato il Borussia Dortmund fanno dunque visita ai nero-blu che hanno avuto la meglio sull’Ingolstadt.

I quotisti di Intralot, Gruppo Gamenet, annunciano un match a senso unico: la vittoria dei campioni di Germania è data a 1,13 mentre l’exploit dei padroni di casa paga a 17,00 volte la posta di gioco, scende a 8,25 la quota del segno X. Sempre domani il Bayer Leverkusen attende il Werder Brema. Pronostico dalla parte della Weksekf che negli ottavi ha eliminato il Borussia Monchengladbach: l’1 è proposto a 1,55, l’X a 4,40 ed il 2 a 5,25.

Mercoledì sarà invece la volta di Eintracht Francoforte e Mainz che hanno eliminato rispettivamente Heidenheim e Stoccarda. Nella lavagna Intralot l’1 è fissato a 1,83, l’X a 3,50 mentre il segno 2 paga a 4,25. A chiudere i quarti di finale sarà invece il confronto tra Schalke 04 e Wolfsburg. Knappen favoriti per i bookie Intralot che ne fissano il successo a 1,73, più alta la quota per la vittoria dei Lupi che viene fissata a 4,75, il segno X è invece bancato a 3,70.

Scopri le quote complete su www.intralot.it!

Commenta su Facebook