Print Friendly, PDF & Email

La decima edizione della Confederations Cup si apre domani alla Zenit Arena di San Pietroburgo con Russia-Nuova Zelanda. Si tratta di un esordio assoluto per i padroni di casa che trovano gli All Whites campioni di Oceania in carica. I bookie Intralot non hanno dubbi, sono gli uomini di Cercesov a partire favoriti: l’1 è fissato a 1,30 mentre il segno X paga a 4,85 e la vittoria dei neozelandesi a 11.

Domenica a Kazan sarà invece la volta di Portogallo e Messico. Prima volta anche per i lusitani campioni d’Europa che dovranno vedersela dunque con i messicani che annoverano un titolo vinto nel 1999. Pronostico Intralot dalla parte di Cristiano Ronaldo e compagni: l’1 è proposto a 2,10, l’X a 3,15 mentre la vittoria del Tricolor è stabilita a 3,60.

Sempre domenica in campo a Mosca anche Camerun e Cile. Esordio anche per i cileni campioni del Sud America che trovano i Leoni campioni d’Africa. Nella lavagna Intralot il successo della Roja è bancato a 1,60, la vittoria di camerunensi è invece data a 5,50, mentre il pareggio scende a 3,75.

La prima giornata si conclude lunedì con Australia e Germania che scenderanno in campo a Soci. I bookie Intralot vedono i campioni del mondo favoriti sui Socceroos: il 2 è infatti a 1,42, il segno 1 è dato a 7,00 mentre l’X è a 4,50.

Commenta su Facebook