quigioco
Print Friendly, PDF & Email

Torna il “Mercoledì da Leoni” della Champions League con i match validi per l’andata degli ottavi di finale. Riflettori puntati sulla Roma pronta a calcare nuovamente il palcoscenico delle grandi, nella sfida esterna contro lo Shakhtar Donetsk.

I giallorossi sono chiamati sia a confermarsi come la squadra che ha vinto a sorpresa il gruppo C (nella fase a gironi), sia a consumare la vendetta del lontano 2010/11, quando fu l’allora Shakhtar di Lucescu a festeggiare il passaggio ai quarti, proprio ai danni della Roma. Il «2» degli uomini di Di Francesco è offerto a quota 3,00 sulla lavagna QuiGioco, poco più alto il pareggio a 3,25 e ucraini favoriti a 2,50.

L’altro ottavo di finale del mercoledì si gioca in Spagna con Siviglia – Manchester United: una sfida inedita in panchina tra Montella e Mourinho. Nonostante le assenze importanti di Ibrahimovic e Fellaini, i Reds partono con i favori del pronostico: il «2» è a quota 2,45, mentre la «X» si gioca a 3,20 e la vittoria degli spagnoli a 3,00. È da nove incontri consecutivi (tra Liga e Copa del Rey) che il Siviglia va sempre in rete, l’opzione «Segna gol squadra casa» è a quota 1,35, invece il «Goal» è offerto a quota 1,85 su QuiGioco, contro il «No Goal» a 1,90.

Commenta su Facebook