matchpoint sisal

Dopo aver battuto il Napoli nello scontro diretto, e quindi già in fuga solitaria in Serie A, la Juventus si tuffa nel secondo turno di Champions League ospitando lo Young Boys, sulla carta l’impegno più facile del Gruppo H.

Gli svizzeri allo Stadium giocheranno il secondo match nella loro storia in questa competizione e il pronostico degli esperti di Sisal Matchpoint è a senso unico. Vittoria bianconera praticamente scontata, a 1.16, l’impresa degli svizzeri sfonda la doppia cifra e arriva a 17.00, difficile anche che il match finisca in parità, con il segno X a 7.50. Plebiscito tra gli scommettitori, il 99% ha puntato sulla vittoria juventina. Anche senza Ronaldo, squalificato, i bianconeri potrebbero dilagare: l’1+Over 3,50 è a 2.34 e il finale di 3 -0 è a 5.90. Juventus in discesa anche per la vittoria del Gruppo H, a 1.44, mentre per lo Young Boys si profila l’ultimo posto nel girone, proposto appena a 1.10.

La Roma non ha iniziato bene la sua avventura in questa Champions League, al Bernabeu contro il Real Madrid. Ora i giallorossi hanno la possibilità di muovere la classifica di un girone ampiamente alla portata, contro il Viktoria Plzen. Sulla carta, la gara è segnata a favore della Roma – ancora imbattuta in casa – ma attenzione ai cechi, capaci di fermare sul 2 a 2 il CSKA Mosca. I bookmaker di Sisal Matchpoint danno poche chance agli ospiti, i capitolini sono nettamente favoriti a 1.33, si sale a ben 9 volte la posta per il successo dei cechi all’Olimpico, mentre la quota per il pareggio è 5.30. Nessun dubbio tra gli scommettitori, 9 su 10 hanno scelto la vittoria romanista. La Roma è ancora orfana dei gol di Dzeko: la casella delle reti realizzate dal bosniaco è ancora ferma a quota 1, ed è a secco da 6 partite. Il digiuno potrebbe interrompersi almeno in Champions League, ci credono i bookie che quotano a 5.00 la sua doppietta al Viktoria Plzen. Nel Gruppo G dominano Real Madrid e Roma, accoppiata vincente a 1.44. I cechi puntano al terzo posto che vale l’Europa League, ma gli esperti di Sisal Matchpoint li piazzano ultimi nel girone a 1.50.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.

Commenta su Facebook