matchpoint sisal
Print Friendly, PDF & Email

SCOMMESSE – La prima partita della Roma nella Champions League 2018 -2019 è nel tempio del calcio, il Bernabeu, contro il Real Madrid, campione in carica da 3 anni consecutivi. A leggerla così, l’impresa sembra decisamente proibitiva per i giallorossi, anche se la Roma ha già espugnato la cattedrale del calcio madrileno due volte in cinque incontri.

Nonostante la tradizione positiva dei giallorossi in Spagna, gli esperti di Sisal Matchpoint assegnano il match al Real Madrid, nettamente favorito a 1.35. La squadra di Di Francesco è reduce da una sconfitta e un pareggio nelle ultime due di campionato, il colpaccio a Madrid è così proposto a ben 8 volte la posta. Il pareggio è a 5.50. Gli scommettitori non lasciano scampo ai capitolini, 9 su 10 hanno puntato sulla vittoria madrilena. Difficile immagine una gara reti inviolate, l’Over 2,50 è a 1.32 e l’opzione “segnano entrambe” a 1.53. Sfida stellare in attacco tra due top player: Bale da una parte, Dzeko dall’altra. Chi segnerà di più? Nella sfida del gol è avanti l’11 del Real, a 2.10, stessa quota per il pareggio tra i due, a 6.50 il giallorosso. Nonostante l’inizio in salita con i Campioni in carica, la Roma ha buone chance di qualificarsi agli ottavi, a 1.25, insieme al Real Madrid, accoppiata favorita nel Gruppo G, a 1.33.
La Juventus ricomincia la caccia alla Champions League, che manca ormai da 23 anni a Torino. Vincere la Coppa dalle grandi orecchie è il grande obiettivo dei bianconeri, che quest’anno cominciano la rincorsa da Valencia. La Juventus si presenta al match con 4 vittorie su 4 in campionato e, per i bookmaker di Matchpoint, anche l’avventura europea inizierà con il piede giusto. Vittoria bianconera a 1.85, il successo dei padroni di casa è a 4.55, pareggio a 3.50. Schieratissimi gli scommettitori, il 95% ha puntato sulla Juventus. Cristiano Ronaldo si è finalmente sbloccato in campionato ed è pronto a dare spettacolo anche in Europa. Proprio il Valencia è una delle squadre a cui ha segnato di più con la maglia del Real: 15 gol in 18 gare giocate. Anche stavolta CR7 dovrebbe lasciare il segno, la sua doppietta è proposta a 6.50. Con la Supercombo, il gol di Ronaldo su tiro, nella prima mezz’ora, si gioca a 10 volte la posta. Padrona del Gruppo H a 1.50 la Juventus viaggia spedita verso gli ottavi, ma è anche la grande favorita per la vittoria finale, a quota 6.00 insieme al Manchester City.
Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.

Commenta su Facebook