Sisal Matchpoint
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Incrocio Italia contro Spagna ai quarti di finale di Champions League. L’urna di Nyon è stata impietosa con la Roma, ai giallorossi infatti è capitato il Barcellona, una delle squadre più forti del mondo. Sisal Matchpoint ha aperto le quote delle gare di andata e i bookmaker non sono ottimisti: ampiamente avanti i catalani, a quota 1.30, l’impresa romanista al Camp Nou vale addirittura 10 volte la posta. Non sarà facile nemmeno un pareggio, a 5.50.

La Juventus affronterà il Real Madrid, con cui ha perso la finale di Cardiff dello scorso anno. Si comincia a Torino e lì i bianconeri possono giocarsela: le quote infatti sono alla pari e sia la squadra di Allegri che gli uomini di Zidane sono a quota 2.65, il pareggio vale 3.40.

Nelle quote sul Vincente di Sisal Matchpoint, davanti a tutti c’è il Barcellona, a 3.50. Sul secondo gradino del podio troviamo il Manchester City, a 4.50, a 5 il Bayern Monaco. Più indietro la Juventus, a 9, quarta dopo il Real Madrid proposto a 6, mentre per la Roma le speranze sono al lumicino, addirittura a 66 volte la posta.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.

Commenta su Facebook