La penultima giornata della fase a gironi può già sancire i primi verdetti. Nel Gruppo E spicca Bayern Monaco-Benfica. Il passaggio agli ottavi è a portata di mano dei bavaresi ora al comando del girone, i lusitani invece devono battere i campioni di Germania e sperare che l’Ajax non vinca con l’AEK Atene. Nella lavagna Intralot il successo dei tedeschi è dato a 1,28, l’X a 5,85 ed il 2 a 10,00.

Interessante il confronto nel Gruppo F Olympique Lione-Manchester City. Dopo essersi aggiudicati a sorpresa la sfida di andata, i transalpini cercano il bis al Parc OL per agganciare i campioni di Inghilterra ora primi nel girone. I quotisti Intralot propongono l’1 a 6,75, l’X a 5,00 e la vittoria dei Citizens a 1,42. Per il Gruppo H scenderanno in campo Manchester United-BSC Young Boys. I Red Devils nonostante l’ultima vittoria a Torino sono sempre dietro la Juventus. I bookie Intralot offrono l’1 a 1,27, l’X a 5,75 ed il 2 a 11,00.

Nel gruppo D c’è Porto-Schalke 04, scontro diretto che vale il primo posto e la qualificazione. Il pronostico è dalla parte dei lusitani: l’1 è bancato a 1,85, l’X a 3,35 ed il 2 a 4,70. Ma una delle sfide più attese è sicuramente PSG-Liverpool, match che mette in palio 3 punti fondamentali per il passaggio del turno. I bookmaker Intralot annunciano una sfida piuttosto equilibrata: l’1 è a 2,15, l’X a 3,80 e l’affermazione dei Reds a 3,10.

Tutte le quote sono disponibili su www.intralot.it

Commenta su Facebook