Print Friendly, PDF & Email

Un bel pezzo di stagione in 90 minuti e spiccioli. La partita di domani sera al San Paolo con il Psg è uno snodo decisivo per le ambizioni Champions del Napoli, al quale, in caso di vittoria, basterebbero i tre punti con la Stella Rossa per mettersi aritmeticamente alle spalle i francesi e conquistare il passaggio del turno.

Per i trader di Stanleybet.it, però, il cammino degli azzurri è in salita e il pronostico pende dalla parte francese: il successo del Psg è dato a 2,35, quello del Napoli è a quota leggermente più alta, 2,80. Un altro pareggio, dopo quello dell’andata, è a 3,70. La previsione è per una partita con almeno tre gol, di conseguenza l’Over si presenta decisamente al ribasso, a 1,50 (Under a 2,40). Entrambe dovrebbero trovare la via della rete, come indica il Goal a 1,42. A proposito di gol, su Stanleybet.it c’è una quota ad personam per Dries Mertens, che nelle ultime quattro partite è andato in rete sei volte. Un’altra perla con il Psg, a patto che sia su rigore, si può giocare a 9,00.

Domani è di scena anche l’Inter, che a San Siro prova a prendersi la rivincita sul Barcellona, dopo il 2-0 dell’andata. Operazione non certo facile, anche a giudicare dalle valutazioni di Stanleybet.it: favoriti piuttosto nettamente i blaugrana, a 2,03, le chance dell’Inter (che ha vinto nove delle ultime dieci partite, fermandosi solo al Camp Nou) sono collocate a 3,50. Il pareggio, che in ogni caso manterrebbe saldo il secondo posto nerazzurro nel girone, vale 3,65.

Mercoledì, tocca a Juve e Roma. I bianconeri incontrano allo Stadium il Manchester United e hanno l’occasione, con una vittoria, di conquistare il primo posto nel girone con due giornate di anticipo. Lo United non sta vivendo una grande stagione e le quote lo condannano: i tre punti alla Juve sono appena a 1,55, il pari a 4,00, il blitz dei Red Devils si gioca a 6,50. Ronaldo non ha ancora andato in gol su punizione in maglia bianconera: l’evento si può giocare a 6,00. Favorita nettamente anche la Roma, che gioca a Mosca contro il Cska, battuto agevolmente all’andata. Il «2» è a 1,95, il pari a 3,60. I russi sul loro terreno hanno comunque vinto con il Real Madrid, un nuovo successo è a quota 3,85. La Roma nel girone ha collezionato tre Over e altrettanti No Goal: i due esiti per l’incontro con il Cska sono rispettivamente a 1,80 e 2,07.

Commenta su Facebook