intralot logo
intralot logo
Print Friendly, PDF & Email

Si torna in campo domani per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League. Il Napoli dopo la sconfitta nella sfida di esordio in casa dello Shaktar Donetsk torna tra le mura amiche del San Paolo dove riceve il Feyenoord. La vittoria dei partenopei è data a 1,16 dai quotisti Intralot che fissano invece il colpaccio degli olandesi a 17 ed il segno X a 7,75.

Trasferta tedesca per il Real Madrid che dopo il 3-0 all’Apoel è atteso dal sempre temibile Borussia Dortmund. Secondo le quote Intralot il successo dei campioni d’Europa è bancato a 2,25 mentre la vittoria dei padroni di casa è fissata a 2,95, sale a 3,70 la quota del pareggio.

Il Monaco dopo l’1-1 nel debutto con il Lipsia dovrà vedersela con il Porto sconfitto a sorpresa dal Besiktas due settimane fa. Monegaschi favoriti per i bookie Intralot che ne stabiliscono il successo a 2,05; l’affermazione dei lusitani è invece proposta a 3,55 mentre il pareggio paga 3,50 volte la posta di gioco.

Trasferta anche per il Liverpool che fa visita allo Spartak Mosca. Il successo dei Reds è offerto a 1,67, l’1 è stabilito a 4,85 ed il pareggio a 4,00. Match sul velluto per il Tottenham che è ospite dell’Apoel. I bookmaker Intralot fissano il successo degli Spurs a 1,26 e quello dei ciprioti a 12, l’X è dato invece a 5,75.

Sempre i bookie Intralot annunciano un match in discesa per il Manchester City che attende lo Shaktar Donetsk. La vittoria dei Citizens paga a 1,18, il segno X a 7,50, l’exploit degli ucraini a 13. Stesso discorso per il Siviglia che riceve il Maribor; fissato a 1,16 il successo dei padroni di casa, a 17 la vittoria degli sloveni, X a 7,50.

Lipsia favorito nella trasferta a Istanbul con il Besiktas. L’affermazione dei tedeschi è bancata a 2,25 mentre la vittoria dei turchi è data a 3,10, sale a 3,50 la quota del pareggio.

Scopri tutte le quote sul calcio e gli altri sport su www.intralot.it

Commenta su Facebook