intralot logo
intralot logo
Print Friendly, PDF & Email

Si chiude stasera la terza giornata della fase a gironi della Champions League. Allo Stamford Bridge il Chelsea campione d’Inghilterra e adesso al comando del gruppo C attende la Roma. Servirà un match perfetto ai capitolini per avere la meglio sui Blues che per i quotisti Intralot partono favoriti: secondo le quote Intralot su Chelsea vs Roma il successo degli uomini di Conte vale 1,62 mentre la vittoria dei giallorossi è bancata a 5,75, scende a 3,90 la quota del segno X.

A Torino la Juventus dovrà vedersela con lo Sporting CP e punta a fare bottino pieno per spodestare i lusitani dal secondo posto. I bookie Intralot annunciano un match in discesa per i campioni d’Italia: l’1 è fissato a 1,40, l’X a 4,80 e la vittoria dei portoghesi a 7,80.
Trasferta a Lisbona per il Manchester United che è atteso dal Benfica relegato all’ultimo posto nel girone A. Nella lavagna Intralot la vittoria dei Red Devils è stabilita a 1,80, l’1 è a 4,60 mentre il pareggio paga 3,60 volte la posta di gioco.

Match in discesa anche per il Bayern Monaco che ospita il Celtic Glasgow tra le mura amiche. L’affermazione dei bavaresi è data a 1,10, l’X a 11 mentre l’exploit del Celtic paga a 19.

Anche la trasferta del PSG in casa dell’Anderlecht sembra una formalità. Il successo dei parigini che consoliderebbero il primato nel girone è proposto a 1,15, sale a 17 la quota per la vittoria dei belgi, l’X è invece offerto a 8,25. Sul velluto potrebbe giocare anche il Barcellona che al Camp Nou attende l’Olympiacos Pireo. I bookmaker Intralot piazzano a 1,07 il successo dei Blaugrana, l’X a 12,50 ed il colpaccio degli ellenici a 28.

Trasferta in terra azera per l’Atletico Madrid ospite del Qarabag. Il pronostico è tutto dalla parte dei Colchoneros: il 2 è bancato a 1,22, l’1 è invece fissato a 14 mentre il pareggio paga a 6,25. CSKA Mosca favorito nei confronti del Basilea nello scontro diretto che vale il secondo posto nel girone A. Nella lavagna Intralot il segno 1 è a 2,00, l’X a 3,50, la vittoria degli elvetici a 3,80.

Tutte le quote sul calcio e gli altri sport sono disponibili su www.intralot.it

Commenta su Facebook