intralot logo
intralot logo
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Gli ottavi di finale della Champions League si aprono domani quando a scendere in campo saranno Juventus-Tottenham e Basilea-Manchester City. Andata tra le mura amiche, dunque, per la Vecchia Signora che ospita i londinesi vincitori del gruppo di qualificazione davanti al Real Madrid. Secondo le quote Intralot su Juventus vs Tottenham i bianconeri partono con il favore del pronostico: il segno 1 è infatti bancato a 2,00 mentre l’X viene fissato a 3,20 e la vittoria degli Spurs a 4,20.

Al St. Jakob-Park, invece, gli elvetici cercano l’impresa con i Citizens vincitori del loro girone e super favoriti in questo primo confronto. Nella lavagna Intralot l’exploit dei padroni di casa è proposto a 9,50, l’X a 4,85 ed il successo degli uomini di Guardiola a 1,35.

Mercoledì gli altri due match di questa prima tornata, Porto-Liverpool e Real Madrid-PSG.

Trasferta insidiosa per i Reds che fanno visita ai portoghesi. La compagine di Klopp parte favorita per Intralot che fissa la vittoria a 2,30, sale a 3,10 invece la quota per l’affermazione dei padroni di casa mentre l’X paga 3,40 volte la posta di gioco.

Grande attesa per il match del Bernabéu dove le Merengues di Zidane dovranno vedersela con i parigini che hanno ben impressionato nella prima fase di questa edizione. Madrileni favoriti per i bookie Intralot: l’1 è bancato a 2,40, l’X a 3,70 mentre la vittoria della capolista della Ligue è offerta a 2,75.

Scopri le quote complete su www.intralot.it

Commenta su Facebook