Sisal Matchpoint
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – La Champions League entra nel vivo con i match dei quarti di finale. Dopo 11 anni, sono 2 le squadre italiane – Juventus e Roma – impegnate a conquistare le semifinali. Comincia la Juventus che affronta allo Stadium il Real Madrid, un remake della finale persa dai bianconeri lo scorso anno che grida vendetta.

Il pronostico di Sisal Matchpoint per la sfida è incerto, le due squadre sono quasi alla pari. Gli uomini di Allegri sono offerti a 2.85, favoriti i Blancos, a 2.50, il pareggio vale 3.30. Nelle quote per il passaggio turno però, il vantaggio del Real è più netto, a 1.52, per la semifinale bianconera si sale a 2.50. Anche gli scommettitori sono divisi sull’esito del match, il 41% si schiera con la Juventus, il 44% con gli spagnoli.

Più decisi invece sul passaggio turno, il 78% ha puntato infatti sulla squadra di Zidane in semifinale. La finale dell’anno scorso terminò 4-1 per i Galacticos, lo stesso risultato a favore dei bianconeri nel match sembra molto difficile e vale ben 64 volte la posta. Con le Scommesse On Demand di Sisal Matchpoint, è però possibile puntare sul Risultato finale di andata e ritorno di Real Madrid – Juventus e l’1-4 totale a favore dei bianconeri scende a quota 33. Più probabile che la somma finale dei due round sia un 2-1 o un 3-1 per gli spagnoli, offerto a 15, con il 2 – 3 a 16.

La Roma cerca l’impresa contro il Barcellona. L’obiettivo è limitare i danni per giocarsi la qualificazione nel match di ritorno in casa, ma i bookie non sono ottimisti. La vittoria giallorossa al Camp Nou è infatti a 11 volte la posta, Messi&Co in scioltezza, vincenti a 1.25. l’opzione pareggio è a 6.20. Anche le chance dei capitolini di passare il turno sono poche, a 5.50, mentre i blaugrana, a 1.14 sembrano avere la semifinale in pugno.

Sicurissimi gli scommettitori, il 98% ha puntato sulla vittoria nel match del Barca, stessa percentuale per il loro passaggio turno. Proprio il Camp Nou potrebbe essere il primo stadio in cui si sbloccherà il punteggio. Nella Scommessa On Demand Stadio del goal più veloce infatti, il fortino del Barcellona è a 2.75, segue l’Anfield Road, teatro di Liverpool – Manchester City, a 3.25. La quota più alta è per l’Allianz Stadium della Juventus, a 4.50.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.
Commenta su Facebook