sisal logo matchpoint
sisal logo matchpoint
Print Friendly, PDF & Email

Il momento cruciale dell’anno per la Juventus è arrivato, i bianconeri affrontano il Barcellona nei quarti di finale di Champions League, revival della finale persa due anni fa che i bianconeri vogliono vendicare.

Le squadre arrivano al match con stati d’animo diversi: la squadra di Allegri è in un momento di massima forma, con 6 punti di vantaggio dalla Roma in campionato e con la finale di Coppa Italia conquistata. I catalani invece, alternano buone prestazioni a flop clamorosi, come il 2-0 subito a Malaga. Non bisogna però dimenticare che il Barca è la squadra capace di fare 3 gol in 7 minuti, come sa bene il Psg, il pronostico dunque è molto equilibrato. La Juventus, complice soprattutto l’importantissimo fattore Stadium dove Buffon e compagni sono imbattuti da ben 46 partite consecutive, parte favorita secondo i bookmaker di Sisal Matchpoint, con la vittoria a 2.60. Gli uomini di Luis Enrique lontano dal Camp Nou faticano spesso, il segno 2 è così offerto a 2.75, mentre il pareggio vale 3.30.

Allegri sorride anche per lo stato di forma di Higuain, a segno quattro volte in tre giorni, ma dall’altra parte il tridente stellare Messi, Suarez, Neymar promette come sempre spettacolo. Ci sarà da divertirsi dunque, il Goal è a 1.66, l’Over 2,5 a 1.90. L’1+Over+Goal è a 4.80 mentre il 2+Over+Goal a 5.20. Gli scommettitori danno fiducia alla Juventus e il 70% ha puntato sul segno 1. Per il 19% a vincere saranno invece i catalani. Il pronostico si capovolge per il passaggio del turno ed è a favore del Barcellona: la semifinale dei blaugrana vale infatti 1.55 mentre l’impresa della Juventus di far fuori Messi e compagni è proposta a 2.40. Alla vigilia del match di andata, sul passaggio turno gli scommettitori di Sisal Matchpoint non si sbilanciano, le giocate sono infatti in perfetta parità: 50% Juventus, 50% Barcellona.

Commenta su Facebook