matchpoint sisal
Print Friendly, PDF & Email

Mercoledì da leoni per Napoli e Inter, impegnate nella terza giornata della fase a gironi di Champions League rispettivamente in casa del Paris Saint Germain e del Barcellona. Due trasferte proibitive sulla carta, ma sia i campani che i nerazzurri si presentano al match con il morale a mille, che chissà non possa fare la differenza.

La squadra di Ancelotti ha accorciato le distanze dalla Juventus in campionato, mentre in Champions ha persino conquistato la testa di un girone di ferro, con 4 punti in 2 gare. La qualificazione resta in salita e, per questo match, il pronostico degli analisti di Sisal Matchpoint parla chiaro: i parigini sono i favoriti, a 1.46, un’altra impresa degli azzurri dopo la vittoria sul Liverpool, è offerta a 6.00. Un pareggio sarebbe comunque un risultato utile per il Napoli, è a 5.10. Sicuri della vittoria del Paris Saint Germain anche gli scommettitori, il 95% ha giocato il segno 1, solo il 2% crede nel successo azzurro. In Champions League, gli azzurri non hanno ancora preso gol ma stavolta è molto probabile che la porta di Ospina venga bucata, la rete dei padroni di casa è infatti a un rasoterra 1.04.

Osservato speciale, Edinson Cavani: è la prima volta che l’uruguaiano affronta il Napoli da avversario in una sfida ufficiale, più di 5 anni dopo il suo addio. Il gol dell’ex è a 2.10. Ancelotti si affida ancora ad Insigne che, dopo Liverpool, si candida a un’altra impresa: la sua rete su assist di Callejon è proposta a 25.00.

L’Inter prova a espugnare il Camp Nou, un’impresa quasi impossibile visto che i blaugrana in casa vantano un’imbattibilità che dura dall’agosto del 2017. Compito difficile anche a guardare le quote, con il Barca a 1.51 e i nerazzurri a 6.25. Per l’Inter sarebbe preziosissimo anche il pareggio, proposto a 4.45. Nessun dubbio tra gli scommettitori, 9 su 10 hanno scelto il Barcellona. Nella sua storia, l’Inter non è mai riuscita a segnare in Champions al Camp Nou. Chissà che non sia proprio l’ex Icardi a sfatare questo tabù? Dopo i 2 gol nelle prime due gare europee, l’argentino potrebbe di nuovo finire sul tabellino marcatori, a 3.50. Con Messi grande assente del match, il principale indiziato al gol tra gli spagnoli è Suarez, in tandem con Coutinho assistman: una Supercoppia offerta a 12.00.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.

Commenta su Facebook