better
Print Friendly, PDF & Email

Torna lo spettacolo della “Champions League” con la terza giornata della fase a gironi. Better, il marchio di scommesse di Lottomatica, mette sotto la lente di ingrandimento le quattro partite che riguardano gli impegni delle squadre italiane.

Tra poco meno di 24 ore all’Old Trafford il Manchester Utd (a 3,00) di José Mourinho, con 4 punti in classifica, affronterà la Juventus (a 2,45) che è a punteggio pieno nel girone dopo le due vittorie contro Valencia e Young Boys. Sempre questa sera, all’Olimpico, scenderà in campo la favorita Roma (a 1,37), che ha 3 punti in classifica come il Real Madrid, contro il CSKA Mosca (a 7,50) che guida il girone con 4 punti. Domani sera al “Parco dei Principi” grande match tra il Paris Saint-Germain (a 1,45) guidato dall’ex bomber Cavani e il Napoli (a 6,25) di mister Ancelotti. Francesi favoriti in lavagna Better, in una partita che potrebbe essere importante per il discorso qualificazione con gli azzurri che guidano il girone con 4 punti, dopo il successo sul Liverpool, inglesi e francesi appaiati a 3 punti.

Gara non facile anche per l’Inter (a 6,25), reduce dalla vittoria in extremis nel derby, impegnata al Nou Camp contro il Barcellona (a 1,47) privo dell’infortunato Leo Messi. Neroazzurri e blaugrana comandano il girone B con sei punti, a “zero” Tottenham e PSV. Su www.better.it il quadro completo con le quote di tutte le tipologie di giocata per tutte le partite di “Champions League” e dei vari campionati nazionali ed internazionali.

Commenta su Facebook