better
Print Friendly, PDF & Email

Dopo la settima giornata di “Serie A” torna la “Champions League” con la seconda partita della fase a gironi. Le quattro italiane impegnate affronteranno tutte compagini in ottimo stato di salute.

Better, il marchio di scommesse di Lottomatica, offre agli appassionati sportivi un’ampia scelta di giocata per questi quattro match. Tra poche ore, alle ore 19, aprirà i battenti la sfida di Torino tra la favorita Juventus (a 1,20) e gli svizzeri dello Young Boys (a 13,00) che dominano la Super League con nove vittorie su altrettante partite. Favorita nelle quote Better anche la Roma (a 1,35), in cerca di riscatto dopo la sconfitta con il Real Madrid alla prima giornata, che alle ore 21 allo stadio Olimpico riceverà i cechi del Viktoria Plzen (a 8,00).

Il Viktoria nel campionato nazionale lotta per il vertice con le due squadre di Praga, Slavia e Sparta, proprio quest’ultima sconfitta nell’ultima giornata. Domani l’Inter (a 2,35) giocherà in Olanda in casa del PSV (a 2,95) che alla prima ha perso 4-0 con il Barcellona ma che in campionato ha fatto 7 vittorie su 7 partite.

Al “San Paolo” l’impresa del Napoli sul Liverpool è quotata a 3,35 mentre il successo degli inglesi è a 2,10. Il Liverpool è vice campione in carica in Champions e primo, insieme al Manchester City, nella Premier League. Su www.better.it il quadro completo con le quote di tutte le tipologie di giocata per tutte le partite di “Champions League”.

Commenta su Facebook