better

Ultima giornata della fase a gironi di “Champions League”. Ecco le quote Better, il marchio di scommesse di Lottomatica, per le partite che riguardano le quattro squadre italiane. Due partite si disputeranno questa sera.

Al “Meazza” la superfavorita Inter (a 1,35) ospiterà gli olandesi del PSV (a 8,50). Nel girone è primo, e già qualificato, il Barcellona che riceverà gli inglesi che sono a pari punti con i neroazzurri ma la squadra di mister Pochettino è in vantaggio sulla squadra di Spalletti per differenza reti negli scontri diretti.

Il Napoli (a 4,75) di Ancelotti invece sarà impegnato nella bolgia dell’Anfield contro il favorito Liverpool (a 1,65). Ai partenopei è sufficiente non perdere per qualificarsi (andata Napoli-Liverpool 1-0). Nell’altra partita del girone il favoritissimo PSG giocherà a Belgrado contro la Stella Rossa. Il girone è guidato dal Napoli con 9 punti, PSG 8, Liverpool 6 e Stella Rossa 4.

Domani le altre due partite con la Juventus e la Roma già qualificate. Grande equilibrio in lavagna Better per la partita della Roma (a 2,65) che sarà impegnata nella Repubblica Ceca contro il Viktoria Plzen (a 2,60). Mentre al “Bernabeu” il capolista, e matematicamente già primo, Real Madrid affronterà il CSKA.

Avanti nelle quote Better è la Juventus (a 1,43) che con una vittoria in Svizzera contro lo Young Boys (a 7,50) confermerà il primo posto mentre il Manchester Utd, due punti dietro ai bianconeri, sarà impegnato a Valencia. Su www.better.it il quadro completo con le quote di tutte le tipologie di giocata per tutte le partite di “Champions League” e dei vari campionati nazionali ed internazionali.

Commenta su Facebook