quigioco
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Ultima chiamata per la Juventus che, dopo il 2-2 del match di andata contro il Tottenham all’Allianz Stadium, è obbligata a vincere (o pareggiare dal 3-3 in su) a Wembley per qualificarsi ai quarti di finale della Champions League.

Gli Spurs sono una delle tre squadre imbattute in questa edizione della Champions (insieme a Barcellona e Liverpool) e hanno vinto tutte le ultime 7 partite giocate in casa, subendo una sola rete. Questo si riflette anche nelle quote offerte da QuiGioco.it, il passaggio del turno degli uomini di Pochettino si gioca a 1,43, contro quello della Juventus a 2,65. Il Tottenham è infatti, il favorito del match di domani con l’«1» a quota 2,20, pareggio a 3,40 e impresa bianconera a 3,50. Di fronte ci sono due squadre con difese solidissime, per questo l’«Under 2,5» (1,75) è leggermente favorito sull’«Over 2,5» a quota 2,00.

Tuttavia, un segno da considerare è senz’altro il «Goal» (1,80) giustificato dalla presenza di bomber da entrambe le parti: Harry Kane recordman del club inglese con 9 gol nelle sue prime 9 partite di Champions è offerto in lavagna come «Primo Marcatore» a 4,75 su QuiGioco.it, contro Gonzalo Higuain a 5,75. Infine, tra i «Risultati Esatti» più giocati ci sono «1-0» a 7,50 e il blitz bianconero con l’«1-2» a 12,50 volte la posta.

Commenta su Facebook