Sisal Matchpoint
Print Friendly, PDF & Email

Juventus e Roma mettono da parte le gioie del campionato e si tuffano nella Champions League. I bianconeri vanno a Lisbona contro lo Sporting, mentre i giallorossi trovano il Chelsea all’Olimpico: entrambe, vincendo, possono mettere una seria ipoteca sulla qualificazione.

La squadra di Allegri è tornata a fare la voce grossa e infatti ha il pronostico di Sisal Matchpoint a favore, tuttavia vincere al Josè Alvalade non sarà una passeggiata. La vittoria bianconera è comunque più probabile, a 2.03, i padroni di casa sono offerti a 3.30, il pareggio è a 3.35. Nel match di andata, la Juve si impose per 2-1, l’1-2 in questa gara è a 8.90, il pareggio per 1 a 1 viene dato come finale più probabile, a 5.90. E proprio un pareggio è il risultato che servirebbe allo Sporting per rimanere in corsa per gli ottavi, mentre i bianconeri, secondi dopo il Barcellona con 6 punti e una differenza reti pari a zero, sbancando Lisbona potrebbero qualificarsi con 2 turni di anticipo.

I bookie danno fiducia ai Campioni d’Italia, la qualificazione juventina è infatti a 6, a ben 40 volte la posta quella portoghese. La Roma è attesa da un match decisivo contro i campioni d’Inghilterra, vincendo i giallorossi conquisterebbero la vetta di un girone all’inizio considerato insormontabile. Anche il Chelsea però, vuole chiudere i conti qualificazione a Roma, la gara si preannuncia dunque molto combattuta: quote vicinissime, la vittoria romanista è a 2.61, i Blues sono lì, a 2.64.

Il pareggio vale 3.45. Quella di Di Francesco è la miglior difesa della serie A, chissà se i giallorossi riusciranno a mantenere la porta inviolata con gli inglesi. La rete degli ospiti è a 1.19, Morata sul tabellino è dato a 2.10. Match comunque da Goal, a 1.51, e da Over 2,50, a 1.66. Il Chelsea è sempre favorito per la vittoria del Gruppo C, a 1.36, la Roma insegue al secondo posto e la qualificazione agli ottavi vale 4. Si allontana dagli ottavi l’Atletico Madrid, proposto a 9.

Commenta su Facebook