Print Friendly, PDF & Email

Il nostro presidente Francesco Di Paola compie 40 anni e fa un regalo a tutti gli utenti Domusbet

C’è aria di festa negli uffici direzionali e in tutte le numerose agenzie Domusbet. Oggi 21 ottobre 2016 è infatti una data speciale per la società etnea e in particolare per il nostro presidente Francesco Di Paola, che in questo giorno compie 40 anni.
40 anni dicevamo di cui almeno 20 trascorsi a lavorare con impegno e dedizione per materializzare tutti i sogni che man mano nel corso del tempo ha fatto diventare obiettivi che poi ha sistematicamente raggiunto. Chi lo conosce bene sa che Francesco è una persona instancabile, vulcanica e ambiziosa, ma allo stesso tempo disponibile e sempre presente per il suo numeroso staff. In pochi anni è riuscito a dare corpo a diverse aziende di cui Domusbet è il fiore all’occhiello. Proprio per questo in occasione di questa importante ricorrenza Francesco Di Paola ha pensato di festeggiare in maniera veramente eccezionale insieme a tutti i clienti di Domusbet, lanciando la “Special Promo” FOR PRESIDENT40, che permetterà a tutti coloro che ricaricheranno il proprio conto gioco di ricevere un bonus del 40% immediatamente spendibile su tutta la piattaforma gioco.
Un modo come un altro per festeggiare e allo stesso tempo ringraziare tutti coloro che oggi stanno dedicando un po’ del loro tempo per inviare auguri da ogni parte d’Italia.
Tanti auguri presidente, ad maiora!

Commenta su Facebook