intralot logo
intralot logo
Print Friendly, PDF & Email

SCOMMESSE – Oggi si apre a San Pietroburgo con Brasile-Costa Rica. Per i quotisti Intralot rimane Neymar il favorito come primo marcatore del match: la rete del brasiliano è data a 4,50, segue Gabriel Jesus a 5,00. A Volgograd sarà invece la volta di Nigeria-Islanda, sfida che i bookie Intralot annunciano particolarmente equilibrata: l’1 è a 2,75, l’X a 3,15 mentre il 2 è fissato a 2,80. L’ultimo confronto della giornata mette di fronte Serbia-Svizzera. Nella lavagna Intralot il risultato esatto con la quota più bassa è l’1-1 che vien offerto a 5,75.

Domani si apre a Mosca con Belgio-Tunisia, prima sfida della seconda giornata del gruppo G. Un’altra doppietta di Romelu Lukaku paga 4,75 volte la posta di gioco. Per il girone F a Rostov c’è Corea del Sud-Messico; i bookmaker Intralot propongono l’1 a 5,60, l’X a 3,65 e la seconda vittoria del Tricolor a 1,70. Per lo stesso gruppo scenderanno in campo anche Germania-Svezia. Vietato sbagliare per i campioni del mondo che devono vincere per restare in corsa. La vittoria dei Panzer con Over 3,5 è bancata a 3,95.

Domenica saranno Inghilterra-Panama ad aprire le ostilità. La rete con Tiro è fissata a 1,45 mentre il goal con colpo di testa è stabilito a 5,00. Sempre nel pomeriggio di domenica spicca il confronto Giappone-Senegal che all’esordio hanno ben impressionato. Nella lavagna Intralot l’1 è offerto a 3,50, l’X a 3,15 ed il 2 a 2,30. Si chiude a Kazan’ con Polonia-Colombia relegate in fondo al girone H con 0 punti. L’esito 1° Tempo/Finale con quota più bassa è il 2-2 che viene proposto a 3,65.

Tutte le quote sono disponibili su www.intralot.it
Commenta su Facebook