Il bookmaker online diventa partner premium del club di Serie A fino al 2021

Betway ha concordato un accordo triennale per diventare un partner premium dell’AS Roma.

 

L’accordo vedrà il principale bookmaker online portare il proprio marchio sul kit di allenamento del club fino alla stagione 2020/21 e  una più ampia pubblicità nel club.

 

Betway è una società di gambling online globale che offre intrattenimento su diversi marchi tra cui Betway Sportsbook, Betway Casino, Betway Vegas, Betway Bingo e Betway Poker.

 

Anthony Werkman di Betway ha dichiarato: “Siamo entusiasti di collaborare con un grande club come l’AS Roma, in quella che è la nostra prima partnership nel calcio italiano.

 

La Roma ha una grande base di tifosi e speriamo che questo accordo triennale possa darci una buona visibilità nel corso delle prossime stagioni”.

 

Kaitlyn Colligan, Director of Global Business Development and Commercial Operations di AS Roma, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare Betway come Main Global Partner e non vediamo l’ora di vedere il loro nome sui nostri kit di allenamento in questa stagione.

 

Betway è un marchio giovane e ambizioso con aspirazioni globali e siamo entusiasti di lavorare insieme per offrire ai nostri fan competizioni esclusive”.

Commenta su Facebook