better
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Ancora poche ore di attesa e poi all’Olimpico sarà in scena la gara di ritorno della semifinale di “Champions League” tra la Roma e il Liverpool. La partita di andata è terminata con la vittoria dei “reds” per 5-2.

Per la Roma, dopo la finale del 1984 proprio contro il Liverpool quando ancora si chiamava Coppa dei Campioni, è la prima semifinale di Champions League. Trentaquattro anni fa la Roma, proprio all’Olimpico, perse l’unica finale della sua storia, gli inglesi vinsero ai rigori. Better, il marchio di scommesse di Lottomatica, offre agli appassionati sportivi tante tipologie di giocata per questo evento.

Nel classico “1X2” è leggermente avanti la Roma (a 2,45) sul Liverpool (a 2,55), il pareggio nei 90 minuti di gioco vale 4 volte la posta. Dopo il 3-0 sul Chelsea nella fase a gironi e il 3-0 nei quarti contro il Barcellona che ha permesso l’approdo alle semifinali, i giallorossi cercano lo stesso risultato che consentirebbe l’approdo alla finale di Kiev. Better quota il 3-0 per la squadra di Di Francesco a 18,00.

Grande equilibrio nella sfida tra i bomber Dzeko e Salah: stesse quote come MARCATORE del match, entrambi a 2,15, come PRIMO MARCATORE della partita, tutti e due a 6,00, e come possibile DOPPIA MARCATURA, a 5,75. In lavagna Better per la vittoria finale della “Champions League” è favorito il Real Madrid a 1,70, segue il Liverpool a 2,40 e poi la Roma a 20,00. Su www.better.it il quadro completo con le quote di tutte le tipologie di giocata per la sfida Roma-Liverpool.

Commenta su Facebook