Print Friendly, PDF & Email

Fine settimana all’insegna dell’automobilismo con il Gran Premio d’Austria nel circuito “Red Bull Ring” che sarà la nona prova del campionato mondiale di Formula 1 del 2017.

Un circuito che nel passato ha visto 5 vittorie della Ferrari e 6 della McLaren ma anche 3 successi di Prost e uno dell’austriaco Niki Lauda. Nel 2016 vinse in Austria l’inglese Lewis Hamilton che realizzò il decimo dei suoi 13 “Hat-trick” cioè “vittoria GP” più “Pole Position” più “Giro Veloce”; secondo arrivò Max Verstappen, terzo Kimi Raikkonen, quarto Nico Rosberg. Come non ricordare l’ultimo folle giro con il contatto proprio tra Hamilton e Rosberg con le polemiche che ne conseguirono. Anche in questa edizione le polemiche non mancano, un’atmosfera scoppiettante dopo quanto accaduto a Baku tra  Hamilton e Vettel. Ecco le quote Better, il marchio di scommesse di Lottomatica, per il “Gran Premio d’Austria” e per il “Mondiale”.

Il favorito nella pista austriaca è Hamilton quotato a 1,90 e a 2,25 per il giro più veloce; a seguire Vettel a 3,00 e a 2,85 per il giro più veloce; poi Bottas, Raikkonen e Verstappen, outsider Alonso. Per la parte costruttori in lavagna Better è favorita la Mercedes a 1,50, poi la Ferrari a 2,50, Red Bull vale 10 volte la posta giocata, la Williams è quotata a 145,00 e la McLaren a 350,00. Per la tipologia di scommessa “Vincente mondiale” per quanto riguarda i piloti è una lotta serrata tra Hamilton (a 1,80) – Vettel (a 2,10) e tra i costruttori è sfida tra Mercedes (a 1,30) – Ferrari (a 3,10). Su www.better.it il quadro completo con le quote di tutte le tipologie di giocata per il “Gran Premio d’Austria” e per il “Vincente Mondiale”.

Commenta su Facebook