better
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – È tutto pronto per l’inizio della nuova stagione di “Formula 1”. La prima partenza dell’anno sarà domenica sul circuito di Melbourne in Australia. Anche per il 2018 sarà grande battaglia tra la Mercedes, che presenterà la monoposto W09, e la Ferrari, che ha fatto registrare tempi molto confortanti con Vettel e Raikkonen.

Attenzione anche alle due monoposto della “Red Bull” che sono ripartite molto bene dopo la poco soddisfacente stagione scorsa. Better, il marchio di scommesse di Lottomatica, offre agli appassionati sportivi un’ampia scelta sulle tipologie di giocata. Il favorito per la gara di Melbourne è il britannico Lewis Hamilton (a 2,00), quattro volte campione del mondo, nel 2008 con la McLaren e nel 2014, 2015 e 2017 con la Mercedes. A dargli battaglia ci saranno sicuramente il ferrarista tedesco Sebastian Vettel (a 4,00), che nella scorsa stagione s’impose con la “rossa” proprio in Australia ed è stato 4 volte campione del mondo con la Red Bull (2010, 2011, 2012 e 2013), e l’agguerrito pilota olandese Max Verstappen (a 7,50) della Red Bull. Chiudono la “Top five” dei pronostici Better sul vincitore GP d’Australia, il finlandese Valtteri Bottas (a 8,00) della Mercedes e l’australiano Daniel Ricciardo (a 8,50), che corre in “casa”, della Red Bull. In lavagna Better il successo dell’altro ferrarista, il finlandese Kimi Räikkönen, vale 25 volte la posta giocata.

La Ferrari è la scuderia che ha vinto maggiormente il GP d’Australia, ben 7 volte. Inoltre con Better si può puntare sulle “PROVE LIBERE”, sulle “PROVE UFFICIALI”, su chi effettuerà il “GIRO PIÙ VELOCE”, su quale sarà la “NAZIONALITÀ CHE VINCERÀ LA GARA”, su chi “SALIRÀ SUL PODIO” (non in ordine) e su tante altre opzioni di gioco. Attraverso il sito www.better.it e nei “PdV Better” il quadro completo con le quote di tutte le tipologie di giocata per il “Gran Premio di Australia 2018”.

Commenta su Facebook