Print Friendly, PDF & Email

La sconfitta di ieri sera contro la Repubblica Ceca, e la vittoria della Germania sulla Danimarca, potrebbe costare caro ai ragazzi di Gigi Di Biagio. Ecco le quote Better, il marchio di scommesse di Lottomatica, per le partite dell’ultimo turno dei “Girone A, B, C”.

Nel “girone C”: l’Italia (a 3,15) giocherà sabato ed è obbligata a vincere contro la Germania (a 2,20), che è a punteggio pieno, e sperare che la favorita Repubblica Ceca (1,90) non vada oltre il pareggio contro la Danimarca (a 3,50) che ha zero punti in classifica. Questa sera invece si disputerà l’ultimo turno del combattuto “Girone A”.

In lavagna Better è favorita l’Inghilterra (a 1,50) che con una vittoria sulla Polonia (a 6,00) si confermerebbe prima; l’altra sfida, Slovacchia (a 2,90) – Svezia (a 2,30), vale il secondo posto, con gli svedesi a 2 punti e gli slovacchi a 3. Domani sarà la volta del “Girone B”: la Spagna (a 1,58), già qualificata in semifinale, affronterà la Serbia (a 5,25); il Portogallo (a 1,15), in corsa per il secondo posto, sfiderà la Macedonia (a 15,00).

Da tenere in considerazione che alle semifinali approderanno le prime classificate dei tre gironi più la migliore seconda. Better, per queste sei partite valevoli per l’ultimo turno della fase a girone, propone la tipologia di giocata COMBO, cioè la possibilità di puntare su più esiti di uno stesso evento, per questi match si potrà scegliere tra 1-X-2 + GOL o NOGOL + UNDER o OVER. Su www.better.it il quadro completo con le quote di tutte le tipologie di giocata per l’“Europeo Under 21”.

Commenta su Facebook