intralot logo
intralot logo
Print Friendly, PDF & Email

Si avvicina la 106^ edizione degli Australian Open, il primo dei quattro tornei del Grande Slam che si gioca sui campi in cemento del Melbourne Park. È ancora una volta Roger Federer il favorito per la conquista del titolo; il successo dell’elvetico campione in carica è dato a 2,75 dai bookie Intralot.

Alle spalle dello svizzero i quotisti Intralot piazzano Rafael Nadal a 5,50; per il numero uno del mondo si tratterebbe del secondo successo in terra australiana dopo l’unica vittoria conseguita nel 2009 e tre finali perse.

Sempre nella lavagna Intralot troviamo poi Novak Djokovic, l’affermazione del serbo che conta sei titoli conquistati è bancata a 7,00. Seguono Grigor Dimitrov e Alexander Zverev a 10, Juan Martin Del Potro e Nick Kyrgios a 15; più staccati il vincitore dell’edizione 2014 Stan Wawrinka, Dominic Thiem e David Goffin proposti a 25. Salgono le quote per Milos Raonic dato a 30, Marin Cilic offerto a 35 e Kei Nishikori a 60. Ancora più alte le quote di Tomas Berdych e Denis Shapovalov dati a 75, Jo-Wilfried Tsonga a 81, Kevin Anderson, Gael Monfils, Jack Sock e Carreno Busta proposti a 100. L’exploit di Fabio Fognini paga invece 200 volte la posta di gioco.

Scopri le quote su tutti gli altri sport su www.intralot.it

Commenta su Facebook