intralot logo
intralot logo
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – A una settimana dal calcio di inizio dei Mondiali di calcio è ancora tempo di amichevoli internazionali. Oggi sarà la volta di Croazia-Senegal, compagini che saranno protagoniste in Russia. I quotisti Intralot fissano l’1 a 1,65, l’X a 3,50 ed il 2 a 6,00.

In campo anche Svizzera-Giappone che perfezionano la loro preparazione affrontandosi a Cornaredo. Nella lavagna Intralot l’1+ Over 3,5 è dato a 5,75. Test match anche tra Germania-Arabia Saudita.

Pronostico tutto per i campioni del mondo: il risultato esatto con la quota più bassa è il 3-0 che viene offerto a 5,15. Sabato a Goteborg c’è Svezia-Perù, altra sfida tra nazionali pronte al debutto in Russia.

I bookie Intralot stabiliscono l’esto 1° Tempo/Finale X-X a 4,20. Sempre sabato in campo anche Danimarca-Messico; scandinavi favoriti sulla Tricolor: 1 a 2,40, X a 3,00, 2 a 3,15. A Krasnodar sarà la volta di Spagna-Tunisia che metteranno a punto gli ultimi dettagli prima dell’esordio al Mondiale.

La rete nei primi 15 minuti del match paga 2,60 volte la posta di gioco. Occhio anche a Francia-USA, con i Bleus superfavoriti nei confronti degli Yanks rimasti fuori dal Mondiale; l’Over 3,5 è fissato a 2,55. Domenica tornano in campo anche Austria-Brasile. La Somma Goal 2 per il 1° tempo è stabilita a 4,15.

Tutte le quote sono disponibili su www.intralot.it
Commenta su Facebook