Print Friendly, PDF & Email

La Community Shield Cup offre un antipasto prelibato di Premier League: Arsenal e Chelsea si ritrovano l’una contro l’altra dopo l’ultimo atto della scorsa stagione, la FA Cup conquistata dalla squadra di Wenger.

Possibilità di rivincita dunque per i Campioni d’Inghilterra guidati da Antonio Conte, favoriti dal pronostico di Sisal Matchpoint. La vittoria dei Blues è infatti offerta a 2.18, a 3.35 l’affermazione dei Gunners, il pareggio vale 3.45.

In linea con il pronostico gli scommettitori, il 77% ha puntato sulla vittoria degli uomini di Conte, solo l’8% crede nella vittoria dell’Arsenal. Entrambe le squadre si presentano al match con importanti innesti: Wenger ha l’arma in più Lacazette – arrivato dal Lione per 60 milioni – mentre Conte si presenta alla nuova stagione con la stella Alvaro Morata. Per i bookie, l’esordio dei nuovi arrivati sarà positivo: la rete di Lacazette è a 3, quella di Morata vale ancora meno, 2.25. Si riparte anche in Germania, con la Supercoppa in palio tra le due squadre protagoniste della Bundesliga, Borussia Dortmund e Bayern Monaco.

I bookie assegnano il trofeo alla squadra di Ancelotti, nonostante il poco entusiasmante pre – campionato: il segno 2 è a 2.14. La vittoria del Borussia vale invece 3.30, a 3.60 il pareggio. I padroni di casa cominciano con un nuovo allenatore, Bosz, che potrà contare ancora sul capocannoniere della scorsa stagione Aubameyang: il segno 1 con la rete del francese è offerto a 4. L’attacco bavarese è guidato da Robert Lewandowski, il segno 2 con la sua firma nel match sembra probabile, a 2.90. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint si schierano con gli uomini di Ancelotti, per l’84% saranno loro ad alzare il trofeo.

Commenta su Facebook