slot
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Si è svolto ieri presso il “salotto di Solo Con Trani” l’incontro con il consigliere comunale di Bari della Lega Fabio Romito per discutere del delicato tema della ludopatia.

Il consigliere Romito, promotore del Regolamento Comunale presentato a Bari per combattere il gioco d’azzardo, ha affrontato il problema proponendo una soluzione che avrà lo scopo di ridurre la percentuale dei “dipendenti dal gioco”.

«Quello della ludopatia è un tema importante – sostengono Fabrizio Sotero e Antonio Loconte –. Una piaga sociale che non va incentivata, ma combattuta per salvaguardare le famiglie».

«Sorprendentemente – interviene Daniele Santoro (responsabile Solo Con Trani per il sociale) – le famiglie più colpite sono quelle a basso reddito e quelle in cui componenti hanno subito perdite di lavoro. Queste persone cercano di risollevare la propria situazione puntando qualsiasi risparmio nella fortuna».

Solo Con Trani si impegnerà affinché il Regolamento presentato dal consigliere della Lega Fabio Romito venga discusso nelle commissioni consiliari del Comune per poi essere approvato in assise.
Commenta su Facebook