slot

Pubblicato il bando con il programma di agevolazioni che ha lo scopo di favorire iniziative imprenditoriali per rivitalizzare il centro storico di Tolentino (MC), ampliato alle nuove attività da ubicare lungo il Ponte del Diavolo.

L’incremento delle tipologie di offerta commerciale e la diversificazione delle forme di ospitalità sul territorio, contestualmente alla riattivazione del patrimonio architettonico abbandonato o sottoutilizzato presente nel centro storico, sono volte a favorire una ripresa dell’economia dopo gli eventi sismici del 30 ottobre 2016, attraverso la rigenerazione del centro urbano a favore dei turisti e di chi vi risiede.

Il bando è quindi finalizzato alla concessione di un contributo a fondo perduto finanziato dal Comune di Tolentino. Il valore del bando destinato a finanziare tale progetto è di complessivi euro 40.000,00.

Sono escluse le attività che includono anche parzialmente la vendita di: armi, munizioni e materiale esplosivo, inclusi i fuochi d’artificio; articoli per soli adulti; sigarette elettroniche; call center; agenzie immobiliari o attività finanziarie; slot machine, scommesse e gioco d’azzardo ed attività similari; vendita attraverso distribuzione automatica; tabaccherie; attività di “compro oro”

Commenta su Facebook