www.bestcasinosites.net

A Taviano (LE) partono i corsi per i gestori di sale da gioco. L’amministrazione vuole fornire un’adeguata formazione ai gestori di sale da gioco e locali in cui siano installate le apparecchiature per il gioco lecito affinché possano riconoscere i segnali di una dipendenza.

Il Comune di Taviano organizzerà, in collaborazione con le associazioni di categoria Confesercenti Lecce e Confcommercio Lecce, dei corsi di formazione per i gestori e il personale operante nelle sale da gioco.

“Siamo impegnati contro la ludopatia e ogni forma di dipendenza” dichiara il sindaco Giuseppe Tanisi, “amministrare significa curare anche questi aspetti e prendersi cura dei propri concittadini, stroncando sul nascere ogni genere di devianza. Ci avvaliamo della collaborazione delle associazioni di categoria con le quali, come già fatto per il Duc, sviluppiamo progetti anche di progresso sociale, oltre che economico, della nostra Taviano. Invito gli esercenti a cogliere questa importante opportunità di formazione”.