Slot e sale giochi a più di 500 metri dai luoghi sensibili. Anche il Lazio sta pensando all’espulsione delle slot dai centri abitati . Slot e sale giochi ad una distanza minima di 500 metri dai luoghi sensibili e adeguamento…

Slot. Lazio come l’Emilia. Distanziometro con effetto retroattivo: via gli apparecchi entro 18 mesi
Scommesse calciomercato: Inter, Roma e Milan panchine girevoli. Il destino di Inzaghi, Mourinho e Pioli tutto da decifrare su Sisal
Undici gare in Serie A ancora da giocare oltre agli impegni europei, tra Champions ed Europa League,...
In nome della Legalità, Pedrizzi (già presidente Commissione Finanze Senato): “Giochi, allargando il perimetro del controllo dello Stato si contrasta meglio la criminalità organizzata”
"Più si allarga il perimetro del controllo dello Stato più si contrasta meglio la criminalità organizzata. Oggi è fondamentale la formazione della polizia locale...
-
In nome della Legalità, Sferragatta (assessore Maddaloni): “Giochi, bene direttive Governo su sostegno ad amministrazioni locali”
-
In nome della Legalità, Cioffi (assessore Maddaloni): “Giochi, servono regole certe che garantiscano la legalità e il diritto privati dei cittadini”
- In nome della Legalità, De Filippo (Sindaco Maddaloni): “Codere realtà significativa dal punto di vista economico e occupazionale”
La riscoperta del blackjack attraverso il gioco online
Il blackjack è uno dei giochi da casinò più popolari al mondo da ormai molto tempo e,...
Codere Italia, “In nome della Legalità” fa tappa a Maddaloni (CE): “Senza regole non c’è gioco sicuro”
Con il patrocinio morale del Comune e i saluti del Sindaco, Andrea De Filippo, il primo appuntamento...
Gioco pubblico, controllati 1.000 esercizi commerciali in tutta Italia: riscontrate 400 violazioni, multe per 2,6 milioni
Nelle giornate tra il 15 e il 19 marzo u.s., oltre 1.800 finanzieri hanno eseguito, con la...